6 consigli per scegliere lo stile
Del vostro matrimonio

Marche Stays SRLS

Il grande giorno anche per te si avvicina, non stai più nella pelle e comincia a farsi viva un po’ di ansai e un po’ di preoccupazione, soprattutto perché adesso non manca veramente molto, il grosso è stato già fatto anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Con la bella stagione coronerete il vostro sogno e finalmente sarete marito e moglie. Ma sei proprio sicura di aver pensato proprio a tutto, non c’è qualcosa a cui ancora non hai pensato? Ti aiuto, avete deciso di sposarvi ma ancora non avete deciso che impronta dare al vostro matrimonio. Bene niente paura, può succedere di dimenticare qualcosa, sappiamo benissimo quanto sia difficile organizzare un evento così importante, per questa ragione, abbiamo deciso di scrivere questo articolo, per darti 6 consigli utili per scegliere lo stile del vostro matrimonio.

Ecco i nostri consigli per scegliere lo stile adatto a voi:


Non bisogna per forza seguire uno stile prestabilito:
Il primo consiglio che vogliamo darti è il seguente: Esistono veramente tanti stili che potresti riprendere per il tuo matrimonio, tra le ultime tendenze ricordiamo lo stile shabby chic, country e boho chic, ma ricordati che il matrimonio deve parlare di voi, è il vostro; quindi, se non avete idea non vi buttate per forza su uno stile già prestabilito, che magari non rispecchia appieno la vostra personalità e i vostri gusti personali.

Date una vostra impronta personale al matrimonio:


Cercate di personalizzare le vostre nozze il più possibile, cercate di fsarle e sentirle veramente vostre.

Adesso concentratevi su quello che è importante per voi:
Arrivati a questo punto è fondamentale chiedersi che cosa definisce meglio la vostra relazione, le vostre personalità e i vostri passatempi, cercate di individuare cosa veramente vi accomuna e cosa potrebbe interessare a tutti e due.

Studiate il contesto:
Prima di scegliere lo stile del vostro matrimonio, studiate bene il contesto, per esempio, valutate bene la stagione in cui avete scelto di sposarvi, valutate bene quali fiori poter utilizzare per arredare la location e quale vestito indossare per riprendere il tema da voi scelto. Sul modello del vestito puoi spaziare a tuo piacimento, sul colore invece sai benissimo quale scegliere.

Pensate esclusivamente a voi:
Non cedete a nessun tipo di pressione dall’esterno, lasciate fuori genitori e parenti da questo tipo di scelta. Solo voi dovete scegliere quello che è meglio per voi e per le vostre nozze.

E se non avete più tempo e più voglia:
Allora in questo caso il nostro consiglio è quello di affidarvi ad una Wedding Planner, che oltre ad aiutarvi nell’organizzazione delle vostre nozze, saprà consigliarvi al meglio e aiutarvi a trovare lo stile migliore per voi e il vostro matrimonio.

Reservation request
Do you want information or make a reservation? Click to call or send us your request by filling out the form.
info@castellomontegiove.it